Apre il “Kapannone dei libri” di Angera
La collezione di Andrea Kerbaker si potrà visitare nella sua nuova sede in via Verdi ogni martedì e venerdì a partire dal 6 ottobre
Sono stati più di 300 i visitatori che il 5 settembre hanno partecipato all’open-day del “Kapannone dei libri” ad Angera. Martedì 6 ottobre la collezione di Andrea Kerbaker aprirà al pubblico la sua nuova sede.
Andrea Kerbaker, una vita a inseguire libri: “La cultura va condivisa con tutti”
A partire dal 6 ottobre, tutti i martedì e i venerdì dalle 15 alle 19, chi vorrà visitare il “Kapannone” e sfogliare le pagine dei libri d’arte, di fotografia, cinema e storia dell’editoria, o semplicemente curiosare, potrà recarsi in via Verdi, 35 ad Angera. L’ingresso sarà gratuito e non è richiesta la prenotazione, ma bisognerà rispettate le regole di distanziamento.
«Quando l’evoluzione della pandemia lo permetterà – affermano i responsabili -, organizzeremo iniziative simili a quelle già ideate e proposte alla Kasa dei Libri tra cui mostre specifiche a laboratori per bambini e ragazzi. Stiamo già costruendo legami con con molte istituzioni culturali del territorio, così da mettere in rete il maggior numero di forze possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.