Laveno Mombello, candidati sindaco a confronto

La serata in programma per lunedì 14 settembre è organizzata dall'Associazione Laveno Mombello Viva. Sarà trasmessa in diretta Youtube

Aule studio all'aperto a Villa Frua di Laveno Mombello

Una serata di dibattito e confronto con i quattro candidati sindaco di Laveno Mombello. L’incontro è in programma al Teatro Franciscum per lunedì sera (14 settembre), a poco meno di una settimana dalle votazioni del 20 e 21 settembre.

Per evitare assembramenti e rispettare le norme di sicurezza l’incontro è a porte chiuse ma il pubblico potrà seguirlo in diretta collegandosi sul canale Youtube dell’Associazione Laveno Mombello Viva, a partire dalle 21. L’incontro verrà trasmesso anche sulla pagina Facebook di VareseNews.

Sul palco saranno quindi presenti Paola Sabrina Bevilacqua, candidata per la lista “Centrosinistra – Paola Sabrina Bevilacqua sindaco”, Luca Santagostino candidato per la lista “Civitas”, Giancarlo De Bernardi per la lista “Idea lista” e Andrea Trezzi candidato  per la lista “Il domani inizia oggi”.

La serata sarà condotto dai giornalisti di VareseNews, Damiano Franzetti e Adelia Brigo.

Il pubblico potrà inviare le domande per i candidati sindaco alla mail mombelloviva@gmail.com entro domenica 13 settembre.

Elezioni Amministrative – Lo speciale di VareseNews 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.