Luino, avviso di cauta navigazione per la “Carton boat race“
Attenzione per i natanti nel pomeriggio di sabato 12 settembre
Torna in città la Carton Boat Race, gara di abilità sportiva, tecnica e d’invenzione dove i partecipanti realizzano imbarcazioni improvvisate in grado però di navigare.
Visto che la manifestazione è in programma per il pomeriggio del prossimo 12 settembre, sabato, l’autorità di bacino ha emesso un avviso di cauta navigazione “per il giorno 12 settembre 2020, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, nelle acque del Lago Maggiore a fronte del Comune di Luino.
È quindi istituito divieto di navigazione e stazionamento nell’area interessata dalla manifestazione per tutte le unità di navigazione, fatta eccezione per le unità partecipanti e di appoggio alla manifestazione e a quelle di vigilanza e soccorso. Inoltre viene diramato avviso di cauta navigazione nei pressi dell’area interessata dalla manifestazione sportiva. Si raccomanda dunque «ai fini della sicurezza, a tutte le unità di navigazione, di usare la massima prudenza in navigazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.