Maroni non c’è ma la sezione di Varese sceglie: “È lui il candidato”
La riunione dei militanti varesini della Lega post elezioni ha deciso: ora tocca all'ex ministro accettare l’investitura
Anche se la presentazione ai militanti della Lega di Varese della candidatura di Roberto Maroni a sindaco è avvenuta in sua assenza, la sezione di Varese ha deciso: è lui il candidato per le amministrative 2021.
All’incontro «c’è stata una buona partecipazione e la sezione si è trovata concorde e unita sul nome di Maroni, che quindi è il candidato espresso dalla sezione – ha spiegato a fine riunione Cristiano Angioy Viglio, commissario della sezione – Pertanto ora tocca a lui accettare. Ci siamo sentiti e ci troveremo con lui per l’incontro coi militanti lunedì prossimo, al Circolobizzozero, di via Monte Generoso 7, alle 21».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.