Mi piace andare a scuola: un messaggio sul cancello

In poche righe la piccola Marysol ricorda il bello (e il senso) di andare a scuola: impegnarsi, imparare e stare con gli amici in comunità

Generico 2018

Marysol  inizia la quarta elementare alla IV Novembre di San Fermo e oggi (14 settembre), nel primo giorno di rientro in classe da febbraio, ha deciso di raccontare e condividere il suo entusiasmo per la scuola che ricomincia scrivendo i suoi pensieri su un foglio, appeso all’ingress,o sul cancello della scuola.
In poche righe la giovane studentessa spiega perché le piace andare a scuola, e nel farlo ricorda a tutti il bello (e il senso) di andare scuola, sperando che sia di buon auspicio per questo particolarissimo inizio di anno scolastico: impegnarsi, imparare e stare con gli amici in comunità.

Qua è dove ho passato 3 anni di impegno e mi diverto un sacco con gli amici migliori e in comunità.
Mi piace esporre le cose , mi piace leggere i libri insieme ad altri, mi piace giocare e imparare allo stesso tempo.
Allora è vero che mi piace la scuola!

di
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.