Niente voli, ma al Terminal 2 di Malpensa riapre la farmacia

"Un segnale" dice l'amministratore di Spes, la società comunale di Somma Lombardo. Il punto vendita ha una clientela fissa, locale, che comunque transita dal terminal

farmacia terminal 2 malpensa

Il terminal 2 di Malpensa è ancora chiuso al traffico d’aviazione civile (tutto concentrato al T1) ma intanto riapre la farmacia.

«È un ulteriore segnale che vogliamo dare, soprattutto alla clientela fissa che aveva noi come punto di riferimento» dice Massimiliano Albini, amministratore della Spes, la società comunale che ha la concessione dello spazio in aeroporto.

Nei mesi del lockdown, quando a Malpensa il traffico era al lumicino, la farmacia ha sempre garantito servizio per i pochi viaggiatori e anche per i lavoratori aeroportuali che passano di lì. E che costituiscono, anche oggi, la potenziale clientela.

L’apertura, sottolinea Albini, è sperimentale: «Faremo valutazioni dopo un periodo». La farmacia era chiusa da metà giugno, quando il traffico era stato trasferito al Terminal 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.