A Orino si cerca un 80enne scomparso

L'uomo è stato avvistato l'ultima volta giovedì sera, nei dintorni del campo sportivo. Le ricerche coinvolgono carabinieri, vigili del fuoco, Croce Rossa e Protezione Civile

Generico 2018

Sono in corso dalla serata di giovedì da parte dei vigili del fuoco, Croce Rossa, Protezione Civile e Carabinieri della caserma di Cuvio, le ricerche di Aldo Negrini, 80 enne, pensionato, scomparso da Orino.

L’ultimo avvistamento è stato nei dintorni del campo sportivo del paese. L’uomo, che soffre di una seria patologia, è alto 1.60, corporatura esile, occhi marroni, capelli brizzolati. Al momento della scomparsa vestiva con pantaloni della tuta di colore nero, felpa blu e cappellino grigio. Ha problemi di deambulazione e alla vista.

Chi l’ha visto o lo dovesse vedere in queste ore deve avvertire subito la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan

    “Le ricerche coinvolgono carabinieri, vigili del fuoco, Croce Rossa e Protezione Civile”….. e Polizia Locale.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.