Palaghiaccio, Tari e Molina protagonisti in consiglio comunale
E' durato poco più di due ore il consiglio comunale di Varese del 24 settembre: all'ordine del giorno 6 punti, tra variazioni di bilancio e conferme a delibere di giunta. I principali temi trattati
E’ durato poco più di due ore il consiglio comunale di Varese del 24 settembre: all’ordine del giorno sei punti, tra variazioni di bilancio e conferme a delibere di giunta.
Una serata iniziata nel segno degli auguri all’assessore Francesca Strazzi, che compiva gli anni proprio quel giorno (glieli ha fatti il presidente del consiglio comunale Stefano Malerba), e del ricordo di Camilla Zanzi, fondatrice di EOS (Tenuto da Enzo Laforgia) ha visto, tra gli interventi di apertura anche un’interrogazione presentata da Marco Pinti sul Molina, e la relazione sul palaghiaccio fatta dal sindaco Davide Galimberti.
Assenti, ma decisamente giustificati, gli assessori Cristina Buzzetti e Dino De Simone, fermati dall’alluvione che ha colpito Luvinate.
Il consiglio ha approvato a larga maggioranza lo sconto sulla Tari e la demolizione dei ruderi in via Gasparotto.
TUTTO IL CONSIGLIO COMUNALE IN STREAMING
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.