Pellicini: “La colpa della sconfitta a Luino è solo della Lega”
Duro affondo del sindaco uscente: “Avevamo già fato l'accordo, ma i leghisti l'hanno stracciato per una febbre 'da Papete'. Hanno fatto campagna elettorale solo contro di noi"

«La colpa di questa sconfitta è solo della Lega. Avevamo raggiunto un accordo scritto sul nome di Lorena Cesarin e loro lo hanno stracciato per una febbre da Papete. Volevano i pieni poteri».
Arriva dopo pochi secondi dalla pubblicazione della nota firmata da Alessandro Casali (Lega), ex vicesindaco e compagno di giunta di Andrea Pellicini, la replica del sindaco uscente (Fratelli d’Italia).
«Se tutto il centro destra è andato da una parte e loro sono andati da soli, vorrà ben dire qualcosa. Tra l’altro hanno fatto la campagna solo contro di noi, attaccando in modo violento Compagnoni dal primo all’ultimo giorno, portando così l’elettorato di centro a votare Bianchi. Sono stati devastanti e abbiamo pagato tutti la loro arroganza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.