Pintori confermato presidente dei distretti Milano e Piemonte/Liguria di Aerec
Cerimonia a Roma per il consigliere comunale sestese che da oggi è impegnato al fianco del comune di Sesto San Giovanni, candidato città europea dello sport per il 2022

Nuovi traguardi nella carriera del consigliere comunale sestese, Simone Pintori.
Nella serata di ieri, nel corso di una cerimonia ufficiale che si è svolta a Roma, Pintori ha ricevuto la conferma dell’incarico di Presidente dei distretti Milano e Piemonte/Liguria dell’Accademia Europea per le relazioni economiche e culturali. Al consigliere sestese è stato consegnato il diploma di Accademico benemerito, un nuovo prestigioso riconoscimento assegnato dall’organizzazione.
Da oggi però partirà anche un nuovo impegno con Aces, la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport. Simone Pintori, sulla base dell’esperienza maturata a Sesto Calende, ha avviato la sua attività di commissario e supporterà le attività di Sesto San Giovanni, candidata città europea dello sport per il 2022.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.