Ritrovato in un torrente il corpo dell’uomo disperso a Luvinate
Le ricerche dei vigili del fuoco sono durate tutta la notte, questa mattina verso le 7.30 la scoperta del corpo nel greto di un torrente
È stato ritrovato senza vita in un torrente l’uomo che ieri, nel pomeriggio, era uscito per fare una corsa poco prima che si scatenasse il maltempo. (la foto è di Giacomo Bonfadini)
Le ricerche dei vigili del fuoco erano proseguite per tutta la notte senza esito: questa mattina, venerdì 25 settembre, intorno alle 7.30 il corpo è stato individuato. Si tratta di un uomo di 61 anni, F.M. le sue iniziali.
L’uomo era uscito di casa nel pomeriggio per praticare attività sportiva, successivamente sulla zona si è abbattuta una forte perturbazione. Sul posto sono intervenuti gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).
Luvinate è stata la zona più colpita dall’ondata di maltempo che ha portato il torrente Tinella ad esondare. Le strade si sono trasformate in fiumi e uno smottamento ha portato all’evacuazione di tre villette e due palazzine.
A fine agosto un’altra tragedia si è verificata in seguito ad un’alluvione, a Maccagno con Pino e Veddasca: a perdere la vita Andrea Galimberti, trascinato via dal torrente Molinera.
Maccagno, strazio e dolore per la morte di Andrea Galimberti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.