“Terzo episodio di aggressione a Varese, il Comune dia risposte sulla sicurezza”
A dirlo è il consigliere comunale della Lega Marco Pinti dopo i recenti fatti di cronaca: "Che il Sindaco prenda misure più incisive, in concerto con le forze dell'ordine"
“Per il terzo giorno consecutivo si è consumata un’aggressione sessuale in un quartiere di Varese, episodi gravi che fortunatamente non hanno fin qui prodotto conseguenze peggiori, ma che non devono essere sottovalutati. Da tempo diciamo che sulla sicurezza il Comune debba fare di più e meglio, specialmente in ambito di prevenzione e presidio di luoghi sensibili”. A dirlo è il consigliere comunale della Lega Marco Pinti dopo i recenti fatti di cronaca.
“Stazioni, Poste, Via Como, Piazza Repubblica, parchetti di Biumo, la mappa delle aree di degrado si sta purtroppo allargando senza che l’Amministrazione abbia mai preso seriamente in considerazione le tante proposte che abbiamo avanzato in questi anni – prosegue il consigliere leghista -. Ora di nuovo chiedo, senza voler alimentare allarmismi o polemiche che non portano a niente, che il Sindaco prenda misure più incisive, in concerto con le forze dell’ordine, affinché Varese possa continuare a essere una città dove tutti possono circolare senza timore di essere bersaglio del primo maniaco che passa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.