Torna il Festival del Libro e porta Claudia De Lillo a Gorla Maggiore
Sabato 3 ottobre alle 18 in Sala consiliare, incontro con la giornalista Claudia De Lillo nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Elasti, con cui firma da anni e con successo il blog "Nonsolomamma"
Il Sistema Bibliotecario Busto Arsizio Valle Olona in collaborazione con Busto Libri e Libreria MilleStorie
presenta la seconda edizione del Festival del Libro.
Sabato 3 ottobre alle 18, nella Sala Consiliare del Municipio di Gorla Maggiore, in piazza Martiri della Libertà, la giornalista e scrittrice Claudia De Lillo presenterà il suo nuovo libro “Ricatti”.
Giornalista economica, Claudia De Lillo è diventata nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Elasti, con cui firma da anni e con successo il blog “Nonsolomamma” e con cui ha all’attivo diversi lavori editoriali.
In rispetto alle regole del distanziamento sociale, introdotte per prevenire la diffusione del virus Covid-19, i posti per il pubblico saranno limitati e su prenotazione.
Per prenotarsi telefonare al numero della biblioteca 0331 614801 o scrivere una mail a_ biblioteca@comune.gorlamaggiore.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.