VareseSolidale, la consegna del ricavato di “Aggiungi un pasto a tavola 2020”
A partecipare, le decine di associazioni che hanno collaborato alla manifestazione anche in quest'anno cosi difficile, e le associazioni beneficiarie di quest'anno
Si è svolta venerdì 25 settembre 2020 nella sede di Varesevive la cerimonia di consegna del ricavato della manifestazione “Aggiungi un pasto a Tavola… con la torta solidale” l’edizione 2020 di “Aggiungi un pasto a tavola” la grande cena sul sagrato di san Vittore che quest’anno, a causa della pandemia si è trasformata in una grande distribuzione di un dolce solidale.
A partecipare, le decine di associazioni che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, anche in quest’anno cosi difficile, e le associazioni beneficiarie di quest’anno, che hanno ricevuto i fondi raccolti.
La cifra totale raccolta è stata di 8303 euro, 1660 per ciascuna delle 5 associazioni selezionate per la loro attività di aiuto per chi ha fame: il pane di s.Antonio per la mensa della Brunella, l’istituto delle suore della riparazione per la mensa di via Luini, il Banco di solidarietá non solo pane, la mensa della Croce Rossa, l’Emporio Solidale.
Tra i padroni di casa, le anime di Varese Solidale, don Marco Casale e Giuseppe Redaelli, e il direttore della Fondazione comunitaria del Varesotto Massimiliano Pavanello. Tra gli ospiti, l’assessore al welfare del comune Roberto Molinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.