Al Crespi didattica a distanza al 90%, alcune classi ancora in presenza. Sette giorni senza casi
Lo comunica la dirigente dell'istituto Cristina Boracchi: "Qualche classe continua in presenza perchè la rete internet per la didattica a distanza non regge l'urto"
Al liceo Crespi non tutti gli studenti stanno seguendo le lezioni con la didattica a distanza. Circa il 10% continua a farlo in presenza, anche a causa di qualche difficoltà tecnica dovuta ad una connessione non abbastanza potente nella sede distaccata di piazza Trento e Trieste. A confermarlo è la dirigente Cristina Boracchi che, però, rassicura: «Siamo ben oltre le indicazioni che ci arrivano dall’ordinanza regionale che auspica almeno il 75% di studenti con la dad – e prosegue -. Da oltre una settimana non si registrano nuovi positivi tra gli studenti della nostra scuola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.