Al Miv due rassegne: una per piccoli e una dedicata al cinema italiano
La prima ogni sabato e domenica propone una vantaggiosa offerta sui titoli della rassegna Family Replay, mentre la seconda "Cinema Italiano" è in programma tutti i lunedì e martedì offre i titoli italiani più amati
Il Miv, Multisala Impero di Varese, propone una rassegna dedicata ai più piccoli, e una per gli amanti del cinema italiano. La prima ogni sabato e domenica propone una vantaggiosa offerta sui titoli della rassegna Family Replay, mentre la seconda “Cinema Italiano” è in programma tutti i lunedì e martedì offre i titoli italiani più amati a soli 3,00€.
Le rassegne sono destinate alle famiglie e agli spettatori che amano il grande schermo e vogliono vivere tutta la sua magia in totale sicurezza in un sala cinematografica.
Il primo titolo della rassegna Family Replay è “The Lion King” icona intramontabile dell’animazione in programma il 17 e il 18 ottobre, prosegue con la favola di “Cenerentola” il 24-25 ottobre, in occasione di Halloween ripropone “Coco” con la sua musica coinvolgente e infine torna “Harry Potter e la pietra filosofale” per tutti gli appassionati.
I migliori film italiani sono raccolti nella rassegna Cinema Italiano che parte con “Pinocchio” di Matteo Garrone con una favola che incanta gli occhi il 19 e 20 ottobre, “La Dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek il 26 27 ottobre. Prosegue con “Tutto il mio folle amore” il 2-3 novembre in un road movie di Gabriele Salvatores e replica il grande successo “Volevo nascondermi” il 9-10 novembre con Elio Germano nel ruolo del pittore e scultore italiano Antonio Ligabue.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.