Al teatro Castellani di Azzate c’è “Un losco al sole”

Il divertente spettacolo in scena giovedì 15 e venerdì 16 ottobre rientra nell'ambito delle iniziative di "Valbossa in Rosa". Biglietti ancora disponibili: ecco come prenotare

Cinema Castellani, storia di un cinema

Valbossa IN Rosa  va avanti: tra limitazioni dovute alle nuove disposizioni governative e qualche evento cancellato, la manifestazione che vuole promuovere la prevenzione del tumore al seno, sta colorando di rosa i 17 Comuni che hanno aderito all’iniziativa benefica.

In attesa del clou rappresentato dal Super Open Day di sabato 24 ottobre, nel quale saranno effettuate in contemporanea visite senologiche gratuite negli ambulatori di tutti e 17 i centri aderenti, i riflettori sono ora accesi sulla doppia serata – ingresso gratuito con offerta libera ma con prenotazione – al Teatro Castellani di giovedì 15 e venerdì 16 ottobre nelle quali andrà in scena la divertente commedia “Un losco al sole” (biglietti ancora disponibili, telefonare al numero 339.6779440), scritta e diretta da Fabio Corradi.

Sabato 17 ottobre, sempre ad Azzate ma nella sala consiliare del municipio, sarà invece inaugurata la Mostra d’Arte dell’Associazione degli Artisti indipendenti di Varese che resterà aperta per due weekend (17-18 e 24-25 ottobre) in abbinamento al premio Luigi Pedretti. Mentre domenica 18 ottobre, dalle ore 12, ci sarà il primo appuntamento in piazza della Pesa (l’altro è previsto per domenica 25 ottobre) con la castagnata proposta dall’associazione di promozione sociale IN Valbossa in collaborazione con il gruppo di Azzate dell’Associazione Nazionale Alpini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.