Al teatro Castellani di Azzate c’è “Un losco al sole”
Il divertente spettacolo in scena giovedì 15 e venerdì 16 ottobre rientra nell'ambito delle iniziative di "Valbossa in Rosa". Biglietti ancora disponibili: ecco come prenotare
“Valbossa IN Rosa” va avanti: tra limitazioni dovute alle nuove disposizioni governative e qualche evento cancellato, la manifestazione che vuole promuovere la prevenzione del tumore al seno, sta colorando di rosa i 17 Comuni che hanno aderito all’iniziativa benefica.
In attesa del clou rappresentato dal Super Open Day di sabato 24 ottobre, nel quale saranno effettuate in contemporanea visite senologiche gratuite negli ambulatori di tutti e 17 i centri aderenti, i riflettori sono ora accesi sulla doppia serata – ingresso gratuito con offerta libera ma con prenotazione – al Teatro Castellani di giovedì 15 e venerdì 16 ottobre nelle quali andrà in scena la divertente commedia “Un losco al sole” (biglietti ancora disponibili, telefonare al numero 339.6779440), scritta e diretta da Fabio Corradi.
Sabato 17 ottobre, sempre ad Azzate ma nella sala consiliare del municipio, sarà invece inaugurata la Mostra d’Arte dell’Associazione degli Artisti indipendenti di Varese che resterà aperta per due weekend (17-18 e 24-25 ottobre) in abbinamento al premio Luigi Pedretti. Mentre domenica 18 ottobre, dalle ore 12, ci sarà il primo appuntamento in piazza della Pesa (l’altro è previsto per domenica 25 ottobre) con la castagnata proposta dall’associazione di promozione sociale IN Valbossa in collaborazione con il gruppo di Azzate dell’Associazione Nazionale Alpini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.