Altri tre contagiati a Induno Olona. Cavallin: “Osserviamo tutti le regole base anti Covid”

Sale a 9 il totale degli indunesi colpiti da Covid-19. Tra loro anche un bambino in età scolare, appartenente alla classe già in quarantena da giorni

coronavirus foto generiche vario varie

Il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin ha confermato la presenza di altri tre contagiati in paese,  che portano a 9 il totale degli indunesi colpiti da Covid-19. Tra loro anche un bambino in età scolare, appartenente alla classe già in quarantena da giorni.

«Esprimo vicinanza e incoraggiamento a tutti loro e invito una volta di più tutti quanti ad osservare le regole base della prevenzione: mascherine, distanza di sicurezza e accurata igiene delle mani – dice Cavallin – Attenzione, possiamo essere più rilassati nei comportamenti solo ed unicamente coi nostri conviventi: parenti non conviventi anche strettissimi, amici e conoscenti purtroppo sono elementi a cui dobbiamo relazionarci pensando che possono essere un pericolo per noi esattamente come noi per loro, ovviamente senza saperlo. Teniamone conto e restiamo sempre e comunque prudenti».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.