Camion si “incastra” a Fogliaro, mezz’ora di passione per gli automobilisti

Un problema esistente da anni, che in orari "di punta" come le nove, crea notevoli disagi al traffico sia in entrata che in uscita da Varese

Camion "incastrato" a Fogliaro

La strettoia al semaforo di Fogliaro, all’entrata di Varese, colpisce ancora.

Questa mattina un autoarticolato è rimasto “incastrato”, bloccando tutalmente la circolazione, sia in entrata che in uscita per oltre un quarto d’ora: una situazione che alla fine si è comunque risolta, anche se con tanto sudore da parte dell’autista del camion, che ha dovuto fare unn’infinità di manovre per uscirne, e tanti strombazzamenti e ritardi per i malcapitati rimasti in fila.

Un problema esistente da anni, che in orari “di punta” come le nove di mattina, crea notevoli disagi al traffico sia in entrata che in uscita da Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.