Il caso Welsh arriva a Castiglione Olona
Venerdì 23 ottobre la presentazione del libro di Vittoria Maria Passera alla Biblioteca Civica

Venerdì 23 ottobre alle ore 21.00 la scrittrice e giornalista castiglionese Vittoria Maria Passera presenterà alla Biblioteca Civica “G. Battaini” di Castiglione Olona (Via Marconi, 1) il suo libro “Il caso Welsh” (2019/presentARTsì), giallo intenso ed appassionante.
Protagonista del romanzo è Nadin Anazar, una brillante ed ambiziosa psichiatra che, trovandosi ad affrontare il suo ultimo caso, quello di un giovane accusato dell’omicidio del padre, seduta dopo seduta, vedrà riemergere in lei un segreto da troppo tempo riposto in profondità che la costringerà a rivalutare la propria vita e forse anche la propria carriera.
L’incontro, organizzato dal Comune di Castiglione Olona, sarà moderato dalla giornalista Simona Pilenga.
La partecipazione è ad ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti e per partecipare è sufficiente contattare l’Ufficio Cultura del Comune al numero di tel. 0331.858301 dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00
Durante l’evento è necessario attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.