Centodieci piantine “a stendere”: sequestrato un chilo di marijuana a Sangiano
Il magazzino di una azienda abbandonata era usato come "essiccatoio" da ignoti, che le avvevano appese come su uno stendino. Indagano i carabinieri

I Carabinieri della stazione di Laveno Mombello, durante dei controlli notturni effettuati nelle aree industriali e commerciali del comune di Sangiano, sono intervenuti la scorsa notte, all’interno di un capannone in disuso, chiuso da diverso tempo a causa del fallimento dell’azienda che vi aveva sede.
La vigilanza privata impegnata nei controlli notturni, aveva notato infatti che la porta del magazzino era rimasta aperta e, decidendo di entrare per verificare che fosse tutto a posto, si è imbattuta in un insolito filo appeso sul quale erano attaccate molte piantine di erba.
Fatti intervenire i Carabinieri, gli agenti hanno potuto constatare che si trattava di piante di marijuana messe a seccare come se fossero su uno stendino: sicuramente qualcuno, sapendo che il magazzino era in stato di abbandono, ha pensato di utilizzarlo come essiccatoio per poi andare a riprendersi la sostanza stupefacente una volta completato il procedimento.
In tutto sono state sequestrate 110 piantine di marijuana del peso complessivo di circa un chilogrammo. I carabinieri ora sono al lavoro per cercare di risalire a chi si sia introdotto abusivamente all’interno dell’edificio portando con sé lo stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.