Cinghiali in autostrada, due morti e un ferito nello schianto in A26
Simonluca Agazzone e Matteo Ravetto, molto conosciuti nell'ambiente calcistico, sono le vittime del terribile impatto avvenuto nella notte a Carpignano Sesia
Tragedia nella notte in A26. Due uomini hanno perso la vita e una terza persona è rimasta ferita nell’impatto avvenuto qualche minuto prima delle 3.30 sulla A26, nel territorio di Carpignano Sesia. L’auto su cui viaggiavano ha sbandato, secondo una prima ricostruzione della Polstrada di Romagnano, per evitare dei cinghiali in carreggiata. Sul luogo dell’incidente, 118 e vigili del fuoco del comando provinciale di Novara: vani i tentativi di soccorso. Ferita una terza persona.
Simonluca Agazzone e Matteo Ravetto sono le vittime dell’incidente.
Entrambi conosciutissimi nel mondo del calcio: Agazzone, 39 anni, di Bogogno, ha giocato in piazze importanti nella fase iniziale della sua carriera. Monza, Spal, Carrarese, Spezia e Sudtirol.
Poi Novara, Casale, Legnano, Baveno, Borgovercelli, Suno e Virtus Cusio: passione per il calcio mai finita, tanto che anche ora, a 39 anni, giocava con gli Amatori del Fontaneto nel Csi.
Ravetto, lo specialista dei rigori, con la sequenza record di 24 trasformazioni consecutive dagli undici metri, era cresciuto nella Biellese, aveva giocato a Casale, Borgosesia, poi a Gattinara, Santhià, Borgomanero, Cossato, Arona e Carpignano, dove aveva cominciato il campionato di Prima Categoria la scorsa domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.