Cinque nuovi casi di Coronavirus a Brebbia
Una persona ha avuto bisogno di essere ricoverata in una struttura ospedaliera della provincia

Il Coronavirus ritorna anche a Brebbia. Il 19 ottobre il sindaco Alessandro Magni ha comunicato con una lettera che cinque cittadini sono risultati positivi al test del tampone. Uno di loro è stato ricoverato in una struttura ospedaliera del Varesotto.
Le autorità sanitarie si sono subito messe in moto per attivare i protocolli di sicurezza necessari a evitare la diffusione del virus, e le persone entrate in contatto negli ultimi giorni coi cittadini positivi sono state poste in quarantena preventiva.
«Nell’interesse di tutta la cittadinanza – ha commentato il sindaco di Brebbia Alessandro Magni – e per evitare ulteriore diffusione del contagio, rinnovo l’invito a un elevato senso di responsabilità e il rispetto di quanto previsto dall’ultimo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri. Chiedo inoltre di rispettare tutte le norme igienico-sanitarie indicate dal Ministero della Salute, che devono diventare parte della nostra quotidianità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.