Cocquio Trevisago, un nuovo defibrillatore in paese
Il dispositivo é disponibile attualmente in via Milano 44, a pochi metri dall'ufficio postale

Da ieri, domenica 11 ottobre, nel comune di Cocquio Trevisago è presente un’area cardioprotetta accessibile H24.
Durante la cerimonia di inaugurazione della fisioterapia Malnati, presieduta dal sindaco Danilo Centrella, in presenza dei rappresentanti della giunta comunale, il comandante della polizia locale, delle associazioni presenti sul territorio, le societá sportive A.S.D. Rugby Valcuvia, A.S.D. Rugby Malpensa e del preparatore atletico di fama internazionale Francesco Lenotti, è stato posizionato il DAE nell’apposita teca.
Il Sindaco ha colto l’occasione di elogiare i fratelli Malnati sia per la donazione fatta, sia per il coraggio, in un momento difficile per la situazione pandemica dello spirito di impresa estendendolo a tutte le attività nuove o da poco presenti sul territorio.
Il dispositivo é disponibile attualmente in via Milano 44, a pochi metri dall’ufficio postale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.