Cocquio Trevisago, un nuovo defibrillatore in paese
Il dispositivo é disponibile attualmente in via Milano 44, a pochi metri dall'ufficio postale

Da ieri, domenica 11 ottobre, nel comune di Cocquio Trevisago è presente un’area cardioprotetta accessibile H24.
Durante la cerimonia di inaugurazione della fisioterapia Malnati, presieduta dal sindaco Danilo Centrella, in presenza dei rappresentanti della giunta comunale, il comandante della polizia locale, delle associazioni presenti sul territorio, le societá sportive A.S.D. Rugby Valcuvia, A.S.D. Rugby Malpensa e del preparatore atletico di fama internazionale Francesco Lenotti, è stato posizionato il DAE nell’apposita teca.
Il Sindaco ha colto l’occasione di elogiare i fratelli Malnati sia per la donazione fatta, sia per il coraggio, in un momento difficile per la situazione pandemica dello spirito di impresa estendendolo a tutte le attività nuove o da poco presenti sul territorio.
Il dispositivo é disponibile attualmente in via Milano 44, a pochi metri dall’ufficio postale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.