Coronavirus, una classe in isolamento fiduciario a Casciago
Un ragazzo positivo al Covid-19 alle scuole medie di Villa Valerio. Il sindaco: "Attivati i protocolli e avvisate le famiglie. Lo studente sta bene"
Una classe delle scuole medie Villa Valerio di Casciago è stata sottoposta a isolamento fiduciario, per un caso di Covid-19.
Lo annuncia il sindaco Mirko Reto con una nota sul profilo Facebook del Comune: «Il ragazzo sta bene, sono già state avvisate le famiglie ed ATS – commenta -. Vi prego di alzare ancor di più l’attenzione e rispettate tutte le disposizioni precauzionali, sensibilizzate i vostri figli all’uso della mascherina, al rispetto del distanziamento ed alla continua sanificazione delle mani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.