Coronavirus, positivo il sindaco di Cuvio Enzo Benedusi
L'annuncio: “Sto provando sulla mia pelle quanto questo virus sia subdolo e pesante da sconfiggere". In paese 8 i positivi

Il coronavirus torna a colpire e in Valcuvia ha raggiunto anche il sindaco di Cuvio Enzo Benedusi che in una comunicazione ufficiale ai suoi cittadini annuncia di essere positivo.
“Sto provando sulla mia pelle quanto questo virus sia subdolo e pesante da sconfiggere“, ha spiegato Benedusi, raccomandando i cittadini all’uso di mascherina, di lavarsi le mani e di praticare il corretto distanziamento personale.

Sono in tutto otto i positivi a Cuvio. Oltre al sindaco (nella foto qui sopra) , anche sua moglie è risultata positiva al Sars Cov2.
Di soli pochi giorni fa la notizia che anche un altro sindaco dell’alto varesotto è risultato positivo: si tratta di Giovanni Resteghini, primo cittadino di Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.