Covid, tre giocatrici della Uyba positive

La società bustocca ha comunicato che tre biancorosse sono risultate contagiate. Sono asintomatiche e in isolamento

UYBA - Conegliano

Anche la pallavolo fa i conti con i contagi da Covid. La Uyba, nella serata di venerdì 9 ottobre ha comunicato che tre sue giocatrici sono risultate positive a un controllo svolto mercoledì 7.

Le tre, asintomatiche, sono in isolamento fiduciario, mentre il resto della squadra ha svolto in giornata altri tamponi. L’esito degli esami odierni dirà se la squadra sarà regolarmente in campo per il prossimo turno di campionato di mercoledì 14 ottobre a Brescia.

Al momento anche gli allenamenti sono sospesi, in attesa del responso dei nuovi tamponi svolti.

Il comunicato: 

UYBA Volley comunica che, a seguito del tampone naso-faringeo, effettuato mercoledì 7 ottobre, tre giocatrici della squadra sono risultate positive al virus Covid 19.

L’esito dell’esame è arrivato oggi in società, le tre ragazze sono tutte asintomatiche. Nella giornata di domani alle 11 tutto il gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo tampone. Le tre atlete rimarranno in isolamento fiduciario per 14 giorni, le altre giocatrici, se negative domani, potranno riprendere gli allenamenti e le partite.

Così il presidente Giuseppe Pirola: “E’ un momento difficile ma uniti riusciremo a superare anche questa criticità, se andrà tutto bene mercoledì saremo regolarmente in campo a Brescia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.