Crescita dei contagi: il Prefetto convoca il Comitato per l’ordine e la sicurezza
Ats Insubria invitata dal Prefetto a presentare l'andamento dell'epidemia nel Varesotto

È convocata per domani pomeriggio, mercoledì 21 ottobre, alle 16 la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza della provincia di Varese.
Il Prefetto Dario Caputo ha invitato i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, il Presidente della Provincia e i Sindaci per fare il punto della situazione sanitaria vista la crescita dei casi di positivi sul territorio.
Al tavolo sarà chiesto ad Ats Insubria di fare sul punto della situazione, indicando le situazioni critiche, se presenti, l’andamento del contagio con le prospettive e l’attuale situazione organizzativa.
Il tavolo è stato indetto per chiedere trasparenza massima su numeri e criticità in questa fase che si preannuncia più difficile della primavera scorsa quando il Varesotto aveva subito con minor intensità l’emergenza sanitaria.
I sindaci offrono massima collaborazione in una fase “definita ancora critica ma non allarmante” per evitare che se ne perda il controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.