“Dodici concreti atti astratti”, alla Fonderia delle Arti spazio ad Andrea Achille Ravetti

Domenica 25 ottobre la mostra del giovane artista classe 2004. All’esterno dell’area sarà allestito il “Mercatino degli hobbisti”

Andrea Achille Ravetti

“Le opere sono come retini per farfalle, per catturare il tempo e racchiuderlo in forme e colori da portare con noi”.  Alla Fonderia delle Arti di Malnate arrivano le opere di Andrea Achille Ravetti, giovanissimo pittore di Carnago nato a Varese nel 2004.

Appuntamento in via Savoia domenica 25 ottobre, dalle 10 alle 18, per “Fermo Immagine: dodici concreti atti astratti” la mostra che segue e riflette su “scorci di una vita immortalata prima che potesse sfuggire dalle mani“, ovvero il viaggio artistico e personale di Andrea, nato biologicamente femmina prima di iniziare il proprio percorso di transizione.

In concomitanza con la mostra, all’esterno dell’area sarà possibile partecipare al “Mercatino degli Hobbisti”, con l’allestimento di bancarelle per i curiosi e gli amanti di libri, artigianato e oggettistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.