Elezioni Usa, al Castello di Monteruzzo ne parla Mauro della Porta Raffo
Giovedì 22 ottobre ore 21.00 incontro con Mauro della Porta Raffo, autore del libro libro "USA 2020 – Tracce storico-politiche & istituzionali" (2019, Edizioni Ares)

“Esiste una particolare Provvidenza divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America”
– Otto von Bismark-Schoenhausen –
Giovedì 22 ottobre ore 21.00, Mauro della Porta Raffo, autore del libro libro “USA 2020 – Tracce storico-politiche & istituzionali” (2019, Edizioni Ares), sarà al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona (Via Marconi, 1) per dialogare con i presenti sulle imminenti elezioni presidenziali statunitensi.
Riconosciuto come uno dei massimi conoscitori della storia americana, nonché presidente onorario della prestigiosa Fondazione Italia-USA, Mauro della Porta Raffo nel corso della serata intraprenderà un viaggio negli Stati Uniti d’America e la nella sua storia per aiutarci a comprendere quelle dinamiche politiche ed istituzionali che, il 14 dicembre prossimo, porteranno all’elezione del “POTUS”, ovvero il Presidente degli Stati Uniti.
La partecipazione è ad ingresso libero su prenotazione fino ad esaurimento posti e per partecipare è sufficiente contattare l’Ufficio Cultura del Comune al numero di tel. 0331.858301 dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00
In occasione dell’incontro, organizzato dal Comune di Castiglione Olona, verrà data la possibilità di acquistare il libro “USA 2020” e farlo autografare dallo scrittore e saggista varesino.
Si ricorda che durante l’evento è necessario attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus. (locandina realizzata da Carlotta Poretti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.