Forza Italia a Biumo: “I semafori non tagliano le code, fate qualcosa”
Nuovo sopralluogo dei rappresentanti di Forza Italia Varese in un luogo del cambiamento della nuova amministrazione, per raccontare quello che non va
Nuovo sopralluogo dei rappresentanti di Forza Italia Varese in un luogo del cambiamento della nuova amministrazione, per raccontare quello che non va ed è stato segnalato loro dai cittadini.
Dopo piazzale Kennedy, questa volta i rappresentanti del partito si sono dati appuntamento in largo Quattro novembre a Biumo, dove al posto dell’Ex Enel è stato costruito un nuovo comparto commerciale e di servizi, e cambiata la viabilità con i cosidetti “semafori intelligenti”.
«In realtà però le code non sono affatto diminuite, soprattutto in via Dalmazia, dove i tempi semaforici sono decisamente a loro sfavore – spiega Simone Longhini, capogruppo in consiglio comunale – Ma anche in viale Belforte. Qui evidentemente ci sono dei problemi di taratura che vanno risolti».
Da risolvere, secondo i rappresentanti di FI c’è anche la questione parcheggi: «Qui, come è successo anche in via XXV Aprile, sono state prima istituite delle strisce blu e poi definitivamente eliminata una via di parcheggi – sottolineano – una scekta che denota un’incertezza nell’amministrazione che non è positiva».
Con Longhini al sopralluogo erano presenti anche il commissario cittadino Domenico Battaglia e il consigliere Domenico Esposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.