Laveno Mombello, la conta dei danni
Nonostante i danni ingenti e molte aree boschive drasticamente sventrate, nessun cittadino è in condizione di pericolo. In tempi rapidi inizieranno le operazioni di ripristino e messa in sicurezza

Allertati fin dalla notte, il sindaco di Laveno Mombello Luca Santagostino, il vicesindaco Mario Iodice, l’assessore Fabio Bardelli, insieme alla Protezione civile e alle forze dell’ordine si sono recati di persona nei luoghi più colpiti dalle violente precipitazioni e dal vento intenso, soprattutto nella località di Casere, particolarmente danneggiata dal maltempo.
Qui hanno appurato di persona i gravi danni, sono passati in ogni casa per verificare le condizioni delle singole famiglie e per attivare ogni protocollo di sicurezza e soccorso.
Nonostante i danni ingenti e molte aree boschive drasticamente sventrate, nessun cittadino è in condizione di pericolo. In tempi rapidi inizieranno le operazioni di ripristino e messa in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.