“L’operaio in cassa, Tridico incassa” striscione della Lega Giovani in piazza Podestà
Dalla sera di mercoledì 30 settembre, sul balconcino della storica sede della Lega di piazza del Podestà a Varese, ha fatto capolino un nuovo striscione
Dalla sera di mercoledì 30 settembre, sul balconcino della storica sede della Lega di piazza del Podestà a Varese, ha fatto capolino un nuovo striscione che vuole attirare l’attenzione dei cittadini sulla questione del recente aumento dello stipendio del Presidente dell’INPS.
Alberto Nicora, coordinatore della Lega Giovani di Varese, ha sottolineato come il messaggio lanciato con lo striscione abbia lo scopo di ricordare e non far passare sotto silenzio «Un comportamento grave, oltreché irrispettoso: poiché mentre ci sono lavoratori a cui manca la Cassa Integrazione da maggio, al Presidente dell’Istituto viene concesso un aumento di stipendio da capogiro – spiega Nicora – I cassintegrati come possono provvedere alle proprie famiglie? con il caffè guadagnato dal taglio dei parlamentari?».
«l’immagine che l’INPS ha dato di sé in questi giorni è davvero poco lusinghiera, esattamente come quella dell’attuale malgoverno giallo-rosso: un riassunto di tutto ciò che noi MAI vorremmo essere – conclude il rappresentante di Lega giovani, rivolgendosi evidentemente ai pentastellati – Che dire? davvero un bel traguardo quello raggiunto da chi, fino a ieri, diceva di battersi “contro la casta”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.