“Di madre in figlia”: mamme e nonne per l’allattamento

In occasione della #Sam2020 Casa maternità di Montallegro propone per mercoledì 7 ottobre alle 11 un incontro gratuito con l'ostetrica Marta Campiotti

Generico 2018

Anche la Casa maternità di Montallegro partecipa alla Sam, la Settimana mondiale dell’allattamento al seno (dal 1 al 7 ottobre) con un evento speciale che unisce la ricorrenza internazionale dedicata alla maternità con la Festa dei nonni che si celebra oggi, venerdì 2 ottobre, all’interno della stessa settimana.

“Di madre in figlia” il titolo dell’incontro che si svolgerà nella mattinata di mercoledì 7 ottobre, a partire dalle ore 11 nel salone di Casa maternità (in via Comi 57, a Induno Olona, località Montallegro).
Un incontro gratuito, tutto al femminile, con l’ostetrica Marta Campiotti, fondatrice di casa maternità aperto a donne in attesa, mamme con bambini e nonne “di ogni tipo” che sono esplicitamente invitate a partecipare alla mattinata per portare il proprio pensiero e il proprio vissuto a partire da una domanda: “E tu mi hai allattato?
L’idea è che il racconto di esperienze e aspettative diverse possa nascere un confronto costruttivo sul  ruolo di mamma nella primissima infanzia.

A seguire, per chi lo desidera, possibilità di pranzare tutte insieme con una pizza.
Per partecipare è indispensabile la prenotazione mandando un wapp al numero 348.2252517
Per maggiori informazioni scrivere a casamaternita.varese@gmail.com oppure consultare il sito: www.casamaternitamontallegro.it.

 

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.