Malore in strada, attimi di paura per un anziano a Travedona Monate

L'anziano, come da abitudine la mattina, stava camminando lungo via Aldo Moro, nei pressi del monumento ai caduti, quando è caduto a terra

ambulanza - generica

Attimi di paura a Travedona Monate: un ottantenne è caduto in via Aldo Moro ed è stato soccorso da i medici del 118 arrivati sul posto con un’ambulanza.

L’anziano, come da abitudine la mattina, stava camminando lungo via Aldo Moro, nei pressi del monumento ai caduti, quando è caduto a terra.

Tutto è successo all’improvviso, non c’è stato nessun urto coi mezzi che circolavano e si pensa a un malore.

«Non appena abbiamo visto quello che era successo – racconta il gestore di un bar vicino – abbiamo subito chiamato i soccorsi. L’ambulanza è arrivata dopo qualche minuto. L’anziano era ancora incosciente e non respirava. Non appena i soccorritori sono arrivato hanno iniziato il massaggio cardiaco, ma quando lo abbiamo visto caricare sull’ambulanza non si era ancora ripreso».

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.