Malore in strada, attimi di paura per un anziano a Travedona Monate
L'anziano, come da abitudine la mattina, stava camminando lungo via Aldo Moro, nei pressi del monumento ai caduti, quando è caduto a terra
Attimi di paura a Travedona Monate: un ottantenne è caduto in via Aldo Moro ed è stato soccorso da i medici del 118 arrivati sul posto con un’ambulanza.
L’anziano, come da abitudine la mattina, stava camminando lungo via Aldo Moro, nei pressi del monumento ai caduti, quando è caduto a terra.
Tutto è successo all’improvviso, non c’è stato nessun urto coi mezzi che circolavano e si pensa a un malore.
«Non appena abbiamo visto quello che era successo – racconta il gestore di un bar vicino – abbiamo subito chiamato i soccorsi. L’ambulanza è arrivata dopo qualche minuto. L’anziano era ancora incosciente e non respirava. Non appena i soccorritori sono arrivato hanno iniziato il massaggio cardiaco, ma quando lo abbiamo visto caricare sull’ambulanza non si era ancora ripreso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.