Maroni si candida a sindaco con il centrodestra
L'ex ministro dell'Interno ricompatta la coalizione formata da Lega, Lombardia Ideale, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Noi con l'Italia
Per tentare di ritornare a governare Varese, il centrodestra varesino si ricompatta intorno al nome di Roberto Maroni candidato sindaco. Questa mattina nella sede cittadina della Lega, la coalizione composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lombardia Ideale e Noi con l’Italia, ha tenuto una conferenza stampa per sostenere la candidatura dell’esponente leghista.
Nella prima uscita da candidato in pectore del 5 ottobre scorso, Maroni aveva detto che tra le priorità «bisognava mettere in piedi la squadra per vincere». Ora con questa uscita affiancato dagli alleati, l’ex ministro dell’Interno non solo ha sciolto ogni riserva sulla sua candidatura, ma intorno al suo nome ha rinsaldato l’intera coalizione di centrodestra uscita sconfitta alle ultime amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.