Natale in Villa 2020 ma solo online
A partire dal 25 ottobre, sui profili Facebook e Instagram di Natale in Villa, saranno pubblicate foto e descrizioni degli espositori che avreste potuto visitare tra le sale della villa
Dopo 12 edizioni, per la prima volta il tradizionale Mercatino di Natale di villa Buttafava non potrà svolgersi con le tradizionali modalità, come lo avete sempre visto.
Gli organizzatori si sono rimboccati le maniche, e con lo spirito di coinvolgere i tanti partner che da anni animavano gli stand del mercatino, hanno pensato di creare un mercatino “virtuale”.
A partire dal 25 ottobre, sui profili Facebook e Instagram di Natale in Villa, saranno pubblicate foto e descrizioni degli espositori che avreste potuto visitare tra le sale della villa.
Troverete tutti i loro riferimenti, per contattarli e per ordinare i vostri regali, stando comodamente a casa.
Il mercatino online vuole essere un modo per sponsorizzare le attività di artigianato, negozi e hobbisti locali, con l’invito di acquistare i vostri regali di Natale da queste piccole realtà, che producono le loro creazioni con tanta passione.
Facebook | Instagram | Sito internet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.