Niente da fare per il Varese, rinviato anche il match con il Casale
La partita di domenica 1 novembre non si giocherà: su 7 turni di campionato, i biancorossi hanno disputato solo due gare

Le società impegnate nel campionato di calcio di Serie D hanno deciso, ieri, di proseguire i rispettivi tornei ma purtroppo il Varese continua a rimandare i propri impegni agonistici.
La società biancorossa ha infatti comunicato oggi, intorno alle 11,30, l’ennesimo rinvio del prossimo match, quello di domenica 1 novembre a Casale Monferrato, valido per la settima giornata del Girone A e in programma allo stadio “Natale Palli” alle ore 14,30.
«Il Dipartimento Interregionale, dopo aver ricevuto la documentazione e tenendo conto del protocollo dell’ATS di competenza, ha disposto il rinvio a data da destinarsi» spiega la nota emessa dal Città di Varese che continua ad avere un “2” alla casella degli incontri disputati a fronte di sette turni, contando il prossimo. Un problema che diventa più complicato settimana dopo settimana e per il quale non sembra esserci una soluzione imminente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.