Rinnovato il consiglio di “Varese per l’Italia”, Barion riconfermato presidente
nella seduta elettiva, oltre al riconfermato presidente, sono stati eletti vice presidente Leonardo Tomassoni, segretario Silvano Sorbaro Sindaci, tesoriere Agostino Savoia.

Nei giorni scorsi si sono riuniti i membri eletti nel consiglio direttivo dell’Associazione Varese per l’Italia – 26 maggio 1859, per l’elezione delle cariche sociali.
Durante la seduta del consiglio è stato riconfermato presidente Luigi Barion, vice presidente Leonardo Tomassoni, segretario Silvano Sorbaro Sindaci, tesoriere Agostino Savoia.
Il neo rieletto presidente Luigi Barion ha ringraziato della fiducia rinnovata e si è detto pronto per la realizzazione dei tanti impegni che attendono l’associazione.
Proseguendo ha ricordato il socio fondatore Vincenzo Bifulco, deceduto recentemente, infine ha concluso ringraziando quanti si sono impegnati, gli enti e la stampa per la collaborazione data.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.