Rinnovato il consiglio di “Varese per l’Italia”, Barion riconfermato presidente

nella seduta elettiva, oltre al riconfermato presidente, sono stati eletti vice presidente Leonardo Tomassoni, segretario Silvano Sorbaro Sindaci, tesoriere Agostino Savoia.

Varese per l'Italia presenta la battaglia di Biumo

Nei giorni scorsi si sono riuniti i membri eletti nel consiglio direttivo dell’Associazione Varese per l’Italia – 26 maggio 1859,  per l’elezione delle cariche sociali.

Durante la seduta del consiglio è stato riconfermato presidente Luigi Barion, vice presidente Leonardo Tomassoni, segretario Silvano Sorbaro Sindaci, tesoriere Agostino Savoia.

Il neo rieletto presidente Luigi Barion ha ringraziato della fiducia rinnovata e si è detto pronto per la realizzazione dei tanti impegni che attendono l’associazione.

Proseguendo ha ricordato il socio fondatore Vincenzo Bifulco, deceduto recentemente, infine  ha concluso ringraziando quanti si sono impegnati, gli enti e la stampa per la collaborazione data.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.