Samarate: nuovo bando per gestire il campo sportivo di Verghera
Il nuovo bando dell'impianto sportivo di Verghera era stato uno dei temi principali della campagna elettorale a Samarate, con la critica della lista "Alternativa per Samarate"
Il bando per la gestione dell‘impianto sportivo di Verghera di via Vittorio – piazza Milani, che comprende il campo da calcio e la pista atletica, è online sul sito del comune di Samarate. La concessione va da gennaio 2021 a giugno 2026.
A chi partecipa al bando viene richiesto un contributo di gestione di 23mila euro l’anno.
I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte e la documentazione entro le 10.00 del 12 novembre, esclusivamente in formato elettronico, tramite la piattaforma Sintel.
LA POLEMICA IN CAMPAGNA ELETTORALE
La decisione di istituire un bando per il campo sportivo risale a maggio 2019, in pieno clima di campagna elettorale, ed è stato un tema molto dibattuto.
A sollevare il dibattito era stata la lista “Alternativa per Samarate”, guidata da Domenico Aiello, paventando lo “sfratto” delle due polisportive (Polisportiva Vergherese e Città di Samarate) che allora avevano in gestione il campo.
L’ex candidato sindaco temeva che le due società sportive venissero superate in gara da società più grandi, e di conseguenza allenarsi fuori città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.