Si spacciano per dipendenti comunali di Malnate, ma è una truffa al telefono
È il sindaco Irene Bellifemine a darne comunicazione: "È consigliabile avvertire le persone anziane di non fornire nessuna informazione inerente ai contratti"
È un avviso del sindaco Irene Bellifemine a far alzare la guardia rispetto a una truffa telefonica a Malnate.
Alcuni cittadini sono stati contattati da un numero di telefono e dall’altra parte della cornetta qualcuno proponeva offerte dell’energia per conto dell’amministrazione comunale.
Questo il comunicato emesso dal sindaco:
AVVISO IMPORTANTE
Alcuni Cittadini mi hanno contattata segnalandomi che da qualche giorno stanno ricevendo telefonate da questo numero telefonico 331 2005928. affermano di chiamare per conto dell’amministrazione comunale di Malnate per avvisare che il contratto e l’offerta dell’energia elettrica sono scaduti e vengono chieste informazioni sul contratto, alla richiesta di un appuntamento presso gli uffici comunali, affermano che sono chiusi e interrompono la chiamata. Prestate molta attenzione a non dare informazioni in quanto SI TRATTA DI UNA TRUFFA. il comune di Malnate non ha alcun servizio inerente i contratti di fornitura energetica. È consigliabile avvertire le persone anziane di non fornire nessuna informazione inerente ai contratti.
Il Sindaco Irene Bellifemine
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.