I tamponi drive in a Malpensafiere paralizzano il traffico tra Olgiate Olona e Busto Arsizio
Disagi alla circolazione sulla via per Busto-Fagnano a causa dell'alto numero di tamponi nella struttura fieristica. Il suggerimento del sindaco di Olgiate Olona: "Si usi il piazzale davanti alla fiera"

Code lungo via per Fagnano, tra Busto Arsizio e Olgiate Olona, a causa delle lunghe file che si stanno creando al drive in dei tamponi a Malpensafiere. A segnalarlo è il sindaco di Olgiate Olona Giovanni Montano che lo ha scritto sulla pagina facebook “Montano sindaco – Paese da vivere”. L’aumento dei contagi di questi giorni e il contact tracing conseguente ha apportato un considerevole aumento di cittadini che si sottopongono all’esame. Stessa situazione si era creata ieri a Legnano, al punto drive in del vecchio ospedale.
«Traffico congestionato in Via per Fagnano – MalpensaFiere. Ringraziamo i cittadini per averci segnalato questa situazione di disagio a causa del traffico intenso in zona. Come ben noto stanno eseguendo i tamponi in modalità “drive-in”. Vi chiediamo di aver pazienza, nel frattempo abbiamo segnalato i disagi “consigliando” di utilizzare il piazzale davanti alla Fiera al fine di rendere più sicure le strade, agevolare il passaggio dei mezzi direzione Autostrada e rendere più sicura l’attesa ai mezzi in colonna. Ovviamente non è di competenza del nostro Comune però l’unione fa la forza. Grazie per la pazienza e le segnalazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.