“Un sorriso per il Ponte” rinviato per il maltempo
La manifestazione, prevista per domenica 4 ottobre, a causa del maltempo previsto nel fine settimana è stata rimandata a domenica 18 ottobre

“Un Sorriso per il Ponte”, la manifestazione prevista per domenica 4 ottobre, a causa del maltempo previsto nel fine settimana, è stata rimandata a domenica 18 ottobre.
Dalle 10 alle 18.30, ai Giardini Estensi di Varese, Il Ponte del Sorriso darà il via alle consuete proposte ludiche, i tantissimi laboratori creativi, le bolle giganti, gli spettacoli di magia, giocoleria, di circo e di fiabe, gli sbandieratori di Ferno, le esibizioni di cani, i gonfiabili, il piccolo giardiniere, i giochi di una volta, gli immancabili clown, i Supereroi, i gonfiabili e il fantastico Ospedale dei Pupazzi che spiega, in modo giocoso, cosa succede in ospedale.
Alcune novità riguardano il drive-in clown e a grande sorpresa anche la presenza di Il Pimpa, il clown che fa sorridere i bambini della Siria.
Saranno applicate tutte le norme anti covid per garantire il divertimento in sicurezza.
E’ obbligatoria la mascherina e gli ingressi alle varie aree gioco saranno contingentati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.