Varese, spaccio ai Giardini estensi, sedicenne denunciato
Gli agenti della polizia hanno sorpreso il giovanissimo pusher nei pressi dell'area giochi

Conosciuto, giovanissimo, e con una firma quasi indelebile che si portava appresso: quell’odore insistente di marijuana che ha insospettito ancora di più gli agenti che l’hanno così denunciato.
Nel corso del pomeriggio di ieri, l’attenzione degli agenti è stata attirata da un ragazzo appena sedicenne, già noto alle forze dell’ordine e solito accompagnarsi ad altri soggetti pregiudicati residenti nel comune di Varese.
Nelle vicinanze del parco giochi all’interno dei Giardini Estensi, i poliziotti anno notato giovane il cui atteggiamento destava più di qualche sospetto e decidevano di sottoporlo ad un controllo più approfondito. Privo di documenti di identificazione, gli agenti venivano attirati anche da un forte odore di sostanza stupefacente che li determinava nel procedere ad ispezione del soggetto che dava esito positivo, portando al rinvenimento di un modico quantitativo di hascisc e marijuana, divisa in 7 dosi, occultata all’interno della giacca.
Il ragazzo è stato quindi accompagnato in questura dove è stato sottoposto a rilievi foto – dattiloscopici e denunciato alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al termine degli atti lo stesso, in quanto minorenne, veniva affidato ai genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.