Veddasca, riapre la sp5 a Biegno, confine di nuovo raggiungibile in auto
Il tratto stradale interrotto dalla fine di agosto per via della grande alluvione che mise in scacco l'intera zona. Ora il valico di Indemini potrà essere raggiunto
Le foto dall’elicottero che fecero il giro d’Italia, con quella casa in bilico sopra la frana, e quelle strade completamente intasate dai detriti. Ora la sutuazione è migliorata ma un solo tassello in Veddasca mancava per rendere l’idea di un lento ritorno alla normalità, mancava la riapertura della sp5 a Biegno, che avverrà domani.
Domattina, sabato 17 ottobre 2020 riapre al transito la S.P. 5 a Biegno, con l’istituzione di un restringimento di carreggiata stradale. Lo stabilisce l’Ordinanza nr. 611 del 16/10/2020 della Provincia di Varese, Area Tecnica Settore Viabilità.
La stessa Ordinanza, che “..revoca la sospensione della circolazione dei veicoli dal km.14+650 e istituzione di un restringimento di carreggiata stradale in Loc. Biegno nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca”, resterà in vigore fino a fine lavori.
(Aggiornamento del 16/10/2020, ore 17.00).
Lo fa sapere una nota del comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.