600 mila euro per rifare l’asfalto sulle strade di Busto Arsizio
Approvato il piano di asfaltature che interesserà i grandi viali di ingresso e uscita dalla città (Sempione, Borri, via Per Fagnano, XX Settembre) ma anche alcune vie interne

La giunta di Busto Arsizio ha approvato nei giorni scorsi il progetto definitivo relativo al rifacimento di alcune vie cittadine, realizzato da Agesp Attività Strumentali S.r.l. per un importo totale di oltre 600 mila euro. I lavori dovrebbero prendere il via la prossima primavera.
La giunta ha dato, dunque incarico ad Agesp Attività Strumentali per il proseguo delle attività tecnico amministrative finalizzate a dare attuazione all’intervento, successivamente all’ottenimento, da parte dell’Amministrazione comunale, del mutuo.
Le strade cittadine che verranno riasfaltate sono direttrici principali di ingresso ed uscita dalla città come viale Borri, via XX Settembre, Corso Sempione (a tratti) e via Fagnano Olona (a tratti) ma ci sono anche vie interne come Via Caprera, Via Pisacane e Via Varese. Tutte necessitano di una manutenzione straordinaria dei tappeti di usura bituminosi (con la relativa sagomatura), e, in alcune vie, del completo rifacimento di alcuni tratti di esse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.