Aeroporto quasi vuoto, Malpensa presta un’ambulanza agli ospedali del territorio
Come già la scorsa primavera, anche in questo lockdown il drastico calo di traffico consente a Sea - gestore degli aeroporti milanesi - di andare a supportare i presìdi sanitari della zona

Malpensa mette a disposizione un’ambulanza per gli ospedali del territorio, l’area tra Gallarate e Busto Arsizio.
Come già la scorsa primavera, anche in questo lockdown la Sea – gestore degli aeroporti milanesi – ha voluto confermare il suo supporto al territorio consegnando una delle ambulanze dell’aeroporto di Milano Malpensa all’ASST Valle Olona, l’azienda sanitaria che gestisce gli ospedali di Gallarate, Busto Arsizio, Somma Lombardo e Saronno.
Visto il forte calo dei voli di quest’ultimo mese, soprattutto dopo la dichiarazione della Lombardia come zona rossa, Sea ha potuto dare in comodato d’uso gratuito questa ambulanza avendone comunque a disposizione un numero (cinque mezzi di soccorso) che ha permesso di prestarne una in un momento così delicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.