In Canton Ticino 259 nuovi positivi: in ospedale ricoverati 344 pazienti
Lieve rallentamento della diffusione del virus ma negli ospedali la pressione rimane elevata

Sono 259 i nuovi contagi da cornavirus segnalati domenica in Ticino, con il totale dei casi confermati dall’inizio della pandemia che sale a 12’480, mentre il bilancio è di 431 decessi legati alla malattia con le 3 nuove morti registrate.
È tornato ad aumentare anche il totale delle persone negli ospedali ticinesi a causa del Covid-19, con 344 ricoverati, 33 dei quali sono in cure intense e 20 sottoposti a respirazione artificiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.