Chiusa la bretella della A8, lunghe code per entrare a Varese

Code lunghissime nel primo giorno di chiusura della bretella in ingresso a Varese dalla A8 per i lavori della nuova Esselunga. Cantieri fino al 24 novembre

coda ingresso varese

Un rientro a casa accompagnato da lunghissime code. È quello che è successo nella serata di giovedì 5 novembre per gli automobilisti che dalla A8 hanno fatto rientro a Varese.

Nel corso della mattinata, infatti, sono iniziati i lavori per realizzare il nuovo svincolo dell’Esselunga che hanno portato alla chiusura del tratto in ingresso verso la città. Il rientro è stato così un incubo con automobilisti che sono rimasti incolonnati anche per più di 40 minuti.

Tutti gli automobilisti vengono così deviati al bivio di via Gasparotto oppure prima ancora agli svincoli di “Varese est/Gazzada”o “Varese ovest/Buguggiate”. La bretella è percorribile solo in uscita dalla città.

I lavori dureranno, secondo l’ordinanza di Palazzo Estense, fino al 24 novembre.

Chiude per un mese l’accesso a Varese dall’autostrada

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.