Cantieri Esselunga: chiusa la bretella autostradale che porta in centro a Varese
Il provvedimento permetteva, alla ditta che sta facendo i lavori, la chiusura a partire da giovedì 5 novembre. Ma almeno nella prima fascia di punta della mattina il tratto finale dell'autostrada era ancora percorribile in entrambi i sensi

E’ chiusa dalle 11.45 di giovedì 5 novembre la bretella autostradale che dall’autostrada A8 conduce al centro di Varese, sbucando all’incrocio semaforico di Largo Flaino.
L’intervento era già previsto da giorni, per permettere la realizzazione dei lavori relativi alla viabilità del cantiere della nuova Esselunga.
Il provvedimento permetteva, alla ditta che sta facendo i lavori relativi alla viabilità della nuova Esselunga, la chiusura a partire da giovedì 5 novembre.
Il cantiere, nei dl nuovo supermercato, era già visibile nella prima mattina anche dal sedime stradale: ora è stato necessario chiudere al traffico in entrata a Varese il percorso. I lavori dureranno, secondo l’ordinanza, fino al 24 novembre: ma è probabile che la situazione di lockdown permetta anche di accelerarli

Si ricorda che l’ultima uscita dell’autostrada, per tutto il periodo del cantiere, è quella che porta in via Gasparotto: per chi non deve andare nel centro città, sono però consigliate le due uscite precedenti di Gazzada e Azzate-Buguggiate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.