Cantieri Esselunga: chiusa la bretella autostradale che porta in centro a Varese

Il provvedimento permetteva, alla ditta che sta facendo i lavori, la chiusura a partire da giovedì 5 novembre. Ma almeno nella prima fascia di punta della mattina il tratto finale dell'autostrada era ancora percorribile in entrambi i sensi

5 novembre, l'autostrada non è ancora chiusa

E’ chiusa dalle 11.45 di giovedì 5 novembre la bretella autostradale che dall’autostrada A8 conduce al centro di Varese, sbucando all’incrocio semaforico di Largo Flaino.

Galleria fotografica

5 novembre: alle 9 l’autostrada a Varese non è ancora chiusa 4 di 5

L’intervento era già previsto da giorni, per permettere la realizzazione dei lavori relativi alla viabilità del cantiere della nuova Esselunga.

Il provvedimento permetteva, alla ditta che sta facendo i lavori relativi alla viabilità della nuova Esselunga, la chiusura a partire da giovedì 5 novembre.

Il cantiere, nei dl nuovo supermercato, era già visibile nella prima mattina anche dal sedime stradale: ora è stato necessario chiudere al traffico in entrata a Varese il percorso. I lavori dureranno, secondo l’ordinanza, fino al 24 novembre: ma è probabile che la situazione di lockdown permetta anche di accelerarli 

5 novembre, l'autostrada non è ancora chiusa

Si ricorda che l’ultima uscita dell’autostrada, per tutto il periodo del cantiere, è quella che porta in via Gasparotto: per chi non deve andare nel centro città, sono però consigliate le due uscite precedenti di Gazzada e Azzate-Buguggiate.

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

5 novembre: alle 9 l’autostrada a Varese non è ancora chiusa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.